Project Description

Il ristorante da tre sale, ognuna con una particolarità distintiva. La sala Camino è l’ideale per un piccolo ricevimento da 35/40 persone o una cena romantica. Il fuoco che arde nell’antico camino dona alla sala un’atmosfera romantica e senza tempo. L’intera ristrutturazione del ristorante ha lasciato intatti i mattoni a vista dei muri, aggiungendo un tocco di mistero ai locali.

La particolarità della sala Volte risiede proprio nella sua struttura architettonica. Avvolta da muri con mattoni al vivo e nicchie in pietra, l’ambiente è una perfetta combinazione di antico e moderno, adatto ad accompagnare i gustosi sapori della Trattoria del Ristoro.

Il ricco menù propone piatti della cucina tradizionale e della gastronomia di stagione valorizzati dal tocco personale dello chef. Ogni membro della brigata sfrutta le sue conoscenze e le proprie capacità per portare sulla tavola dei nostri clienti piatti sfiziosi e gustosi: antipasti forti delle prelibatezze locali, saporite portate di pasta fatta a mano ogni giorno, appetitosi secondi di carne e di pesce accompagnati da contorni genuini, per terminare il pasto con una selezione di deliziosi dolci tradizionali e creativi che soddisferanno il palato più esigente. Il personale della Trattoria del Ristoro sarà felice di accompagnarvi in quest’atmosfera piacevole e rilassata, sempre con gentilezza e un sorriso sulle labbra.

Un ambiente tranquillo e confortevole per condividere una cena con i propri colleghi, clienti o collaboratori.